PERDONO E CAMBIAMENTO

PERDONO – una arma potente  CAMBIAMENTO –  la prova visibile di una autentica conversione.                           

Il compito più difficile nella vita è quello di cambiare se stessi. Provare risentimento è come bere veleno sperando che ciò uccida il nemico. La pace non può essere mantenuta con la forza, può essere solo raggiunta con la comprensione.

Il perdono libera l’anima, sana le ferite, rimuove la paura, risana il sentimento, guarisce il corpo, restaura la tua stima e rigenera la tua vita spirituale con Dio. È per questo che il perdono è un’arma potente.

L’amore è l’unica forza capace di trasformare un nemico in amico.  Perdonare è un obbligo e non una scelta personale se veramente volete essere felici, prosperi, amati, liberati e vedere la gloria di Dio “LIBERA IL PERDONO” con parole e soprattutto ATTITUDINE. Se non liberiamo il perdono, non possiamo essere mai perdonati e neanche accettati da Dio.

Ripeti questa preghiera con me: “Signore, aiutami a perdonare con tutto il mio cuore, a perdonare tutte le persone che mi hanno ingannato, che hanno fatto delle cattiverie contro di me, che mi hanno fatto del male, io libero il perdono con il tuo aiuto, Signore te lo chiedo nel nome del tuo figlio amato Gesù….SIA LIBERO

Buona domenica in Cristo Gesù