SORRIDI, SMETTILA DI PIANGERE!
Guarda il mondo con occhi nuovi! Colora la tua giornata d’ottimismo!
Tutto dipende dal modo in cui affronti le piccole cose della vita, puoi cambiare la prospettiva, sempre.
Solo tu puoi decidere se essere davvero Felice!
Alzati in questo nuovo giorno con frizzante allegria e gioiosa consapevolezza.
Fai un sorriso al mondo, e il mondo ti sorriderà! Prova!
Che sia un giorno splendido, uno di quei giorni dove il sole splende, dentro e fuori di te.                                                Le meraviglie si trovano ad ogni istante, cerca di sentire, di percepire, invece di pensare. Accetta ogni nuovo giorno
come un dono e, se possibile, come una festa. Guardati allo specchio, sorridi, così sarai allenato per dirlo agli altri. Prendi una dose abbondante di bontà, aggiungi una bella presa di pazienza, pazienza con te stesso e con gli altri.
Non dimenticare un pizzico di umorismo, versa su tutto un grosso sorriso e avrai ogni giorno il sole. Fai un sorriso, lascia andare i sensi di colpa, non guardarti indietro, fai un piano, credi in te stesso, goditi ciò che sei, accetta la tua umanità, chiedi aiuto, e accetta ciò che gli altri hanno da darti…ringrazia…cambia, senza indugio e con coraggio, accetta ciò che non puoi cambiare…sii paziente…mantieni le promesse, quelle del tuo cuore, non indugiare sul passato, vivi con amore ogni momento. Costruisci un domani migliore, apri il tuo cuore…confida in Dio.
Ricorda, i miracoli accadono…sorridi…Gesù ti ama e ti amerà sempre.
Buona domenica in Cristo Ges